A CHI SI RIVOLGE
LA PIZZA INTEGRANO?

 

A coloro che seguono un regime dietetico equilibrato, perché è un prodotto integrale che contiene fibre.

 

Agli sportivi e a tutte le persone attente alla qualità di ciò che mangiano. Il Germe di Grano è parte della farina, preservando cosi le sue caratteristiche organolettiche e nutrizionali.

 

Ai diabetici si consiglia di parlare di questo prodotto col proprio medico al fine di valutarne l’inserimento nella propria dieta.

 

PERCHÉ SIAMO
UNICI?

 

La nostra base per La Pizza risulta saporita, appetitosa e ideale in ogni regime alimentare, grazie alla particolare lavorazione della farina integrale in grado di preservare il Germe di Grano naturalmente presente, con tutte le sue proprietà nutrizionali e che non viene aggiunto artificialmente.

CON GERME DI GRANO:

Il Germe di Grano, naturalmente presente nella farina, viene mantenuto e non aggiunto. Manteniamo intatta la parte più importante del seme, ricca di nutrienti.

INDICE DI MACINAZIONE MEDIA > 800 MICRON

Con Indice di macinazione intendiamo la granulometria dell’amido trasformato in farina.

Maggiore è la granulometria dell’amido,

minori sono le trasformazioni in glucosio.
La nostra base per La Pizza è utile in qualunque regime alimentare, grazie alla particolare lavorazione della farina.

 

È facile e veloce da preparare perché precotta, e surgelata perché crediamo sia il modo più corretto per tutelare e portare al cliente un prodotto che possa rimanere integro nelle sue proprietà e mantenere tutti i benefici su una minore diversa trasformazione dell’amido in glucosio che abbiamo ottenuto con anni di sperimentazione.

 

Cerchiamo così di salvaguardare il lavoro di ricerca, studio e risultati su una minore trasformazione dell’amido in glucosio che abbiamo ottenuto con anni di sperimentazione.

 

Le dimensioni maggiori dei granuli di amido sono il fiore all’occhiello dell’esperienza e della ricerca INTEGRANO, il cui risultato, frutto di procedimento brevettato N ° 102018000003988 INTEGRANO, è una farina Whole Grain – Intact. Maggiore è la granulometria dell’amido e minori sono le trasformazioni in glucosio. L’amido, infatti, non viene polverizzato, ma frantumato, caratteristica distintiva INTEGRANO.